Programma Assistenza PLUS
In collaborazioine con Echoes Srl è un pacchetto di assistenza offerto a tutti i clienti che intendo liberarsi da qualsiasi preoccupazione riguardo gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria del defibrillatore DAE.
Il servizio ALL-INCLUSIVE è particolarmente indicato e raccomandato alle Aziende in generale, alle società impiegate nei servizi di emergenza, a scuole ed enti pubblici.
In qualsiasi momento è possibile sottoscrivere il pacchetto di assistenza che ha validità annuale ed è tacitamente rinnovabile per tutta la durata della garanzia del produttore.
Cosa prevede il servizio:
- registrazione on line della garanzia sul sito ufficiale della HeartSine®;
- compilazione del modulo di tracciamento dei dispositivi medici;
- helpdesk telefonico disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19;
- servizio reminder di monitoraggio delle date di scadenza dei consumabili;
- servizio reminder di monitoraggio delle necessità di aggiornamento software del DAE;
- scarico dei dati raccolti dal DAE dopo un intervento (ECG, storico eventi, etc…) ed invio al relativo organo di competenza entro 24 ore dall’evento (se la visita non è possibile, il servizio verrà svolto in modalità Pick UP and Returncon invio di unità sostitutiva);
- sostituzione gratuita del defibrillatore in caso di guasto fino alla data di riconsegna del DAE da parte dell’assistenza tecnica HeartSine® (escluso i casi di richiamo da parte del produttore che verranno gestiti con priorità rispetto ai clienti con assistenza free);
- sostituzione gratuita del PAD/Pak in caso di utilizzo del DAE su vittima di arresto cardiaco (servizio subordinato alla verifica clinica del tracciato ECG registrato dal DAE da parte dei nostri medici per la conferma della presenza dell’arresto cardiaco al momento dell’intervento e all’invio dello stesso entro 72 ore dall’evento).
- spedizione gratuita dei consumabili al momento della scadenza (costo dei consumabili non incluso);
- ispezione annuale on site su appuntamento che comprende test funzionale completo, controllo del posizionamento e della segnaletica, verifica dell’integrità del kit di primo soccorso, aggiornamento del firmware (se disponibile), controllo degli elettrodi e del PAD/Pak, verifica funzionale di teche e accessori, compilazione del tag di ispezione.
Il PROGRAMMA DI ASSISTENZA PLUS prevede la stipula di un contratto di manutenzione per ogni defibrillatore installato, pagamento con fatturazione annuale anticipata e tacito rinnovo al momento della scadenza in caso di assenza di disdetta da parte del cliente.
Il PROGRAMMA DI ASSISTENZA PLUS ha un costo annuale di 180 euro + iva.